Roma-Milan: torna Julio Sergio

di Redazione Commenta


Uno dei cardini della Roma di Ranieri è Julio Sergio, che a causa dell’infortunio subito ad Atene ha dovuto saltare il ritorno col Panathinaikos di Europa League e le partite di campionato con Catania e Napoli. Il portiere, che ha dato ampie garanzie da quando gli è stata data fiducia, tornerà in campo contro il Milan. Da La Repubblica:

Il brasiliano si riprenderà i pali della Roma tra il sollievo generale, bella responsabilità vista l’importanza della gara. Saranno sessantamila gli spettatori presenti all’Olimpico, sabato sera, mica male come atmosfera, per una pressione che, probabilmente, il Doni di questo periodo avrebbe sofferto più del dovuto. Torna il titolare di stagione a difendere la porta, con Ranieri che può tirare almeno un parziale sospiro di sollievo, restando preoccupato per un centrocampo orfano ancora di Pizarro. Niente da fare ancora per Totti, anche se il capitano, scherzando (ma neanche troppo), ha cercato di tornare a disposizione per il Milan, frenato da Vito Scala e dallo staff medico.
Ieri il numero dieci ha ripreso a corricchiare sul campo, puntando alla trasferta di Livorno e mettendosi l’animo in pace: sabato assisterà alla gara solamente dalla tribuna. Intanto da segnalare che Roma-Udinese verrà anticipata a sabato 20 marzo (ore 20,30), invece che domenica 21, per evitare la concomitanza con la XVI edizione della maratona di Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>