Roma-Milan, Julio Sergio si riprende la porta

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Sabato sera alle 20.45, quando all’Olimpico arriverà il Milan per l’anticipo dell’ottava di ritorno, Ranieri potrà di nuovo fare affidamento su Julio Sergio. Come previsto già nella giornata di martedì, ieri il trentunenne di Ribeirao Preto è tornato a lavorare a pieno regime con Giorgio Pellizzaro. Nell’ora e mezza circa di allenamento il numero 27 si è esercitato sulla reattività tra i pali, oltre a provare le parate a terra con tuffi sia a destra che a sinistra.
L’elongazione al flessore della coscia destra, sgradevole souvenir della trasferta ad Atene in seguito al quale è stato costretto a saltare le ultime tre partite, si è risolta. Del tutto. Non avverte più dolore l’estremo difensore paulista, che aveva già provato a recuperare domenica scorsa al S. Paolo salvo poi arrendersi a causa di un leggero fastidio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>