Roma, ecco chi potrebbe partire nel mercato di gennaio

di Redazione Commenta


 Nonostante il Capodanno sia alle porte, in casa Roma ancora non si fa festa. La dirigenza sta lavorando sul mercato per sfoltire la rosa, come richiesto anche da Luis Enrique, per poi acquistare giocatori con caratteristiche che meglio si sposano con le idee tattiche del tecnico asturiano.

Lunedì, al massimo martedì, sarà il giorno del passaggio di Marco Borriello alla Juventus, che ha chiesto informazioni anche su David Pizarro. Ma la caccia ai calciatori giallorossi non è finita qui.

Juan che sta trascorrendo le vacanze in Brasile, è nel mirino del Flamengo, il cui vice-presidente Rafel De Piro ha detto:

“La nostra volontà di riavere Juan aumenta di giorno in giorno. Faremo il possibile e intensificheremo il tutto dopo la fine dell’anno. Dobbiamo anche consultare la Roma”.

Rimanendo in Sudamerica, l’argentino Heinze è richiesto dalla Lanus, che per bocca del suo uomo mercato, Daniel Fux, ha fatto sapere:

“Heinze della Roma è un calciatore che ci interessa, abbiamo incontrato il ragazzo nei giorni scorsi a Rosario dove si trovava con la famiglia. Sappiamo che è un’operazione difficile ma aspettiamo delle risposte”.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>