Roma, Menez: “Noi: grande squadra e spogliatoio sano”

 L’assist man Jeremy Menez dopo Milan-Roma. Da Il Romanista:

Ancora un suo assist decisivo. Ancora una sua grande prestazione. Magari con continua come in altre occasioni, ma comunque importante. Jeremy Menez si presenta ai microfoni di Sky a fine partita coperto dalla giacca e dallo “scaldacollo”. Si vedono solo il suo sorriso e gli occhi chiari. Ride Jeremy. È felice. Felicissimo. Lui lo sa e ammette: «Sì, sto bene e mi sento bene. Ma la cosa che mi rende più felice è che abbiamo vinto». Tre punti fondamentali, i primi in trasferta in campionato, che proiettano la Roma a meno 7. Con un campionato, di fatto, ancora tutto da giocare: «E infatti per lo scudetto ci siamo anche noi». Che bello sentirlo dire, che bello pensarlo, che bello viverlo, un sogno così: «Siamo una grande squadra, questa vittoria ci dà tanto morale. Comunque – aggiunge – allo scudetto ci abbiamo sempre creduto perché il nostro è uno spogliatoio sano».

Menez racconta anche come è nata l´azione del gol: «Ho puntato l´uomo, ho messo in mezzo e con un po´ di fortuna è arrivato il gol». Non è la prima volta che succede, l´asse con Borriello funziona a meraviglia: «È vero – sorride ancora una volta – ma io non ci penso. Faccio soltanto il mio lavoro». Non è poco, in questa Roma dove per lui c´è sempre spazio: «Sento la fiducia da parte di tutti e questo mi fa rendere bene. Ma non sono solo io che vado bene, è tutta la squadra che è grande. Noi – conclude – volevamo far vedere che ci siamo ancora. Noi volevamo far vedere che siamo la Roma». E questo è ancora più bello del suo assist.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.