Roma-Lecce: Menez in stand by

 Jeremy Menez torna a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida dell’Olimpico (sabato 30 ore 18) tra Roma-Lecce. Difficile, in ogni caso, che il testaccino possa decidere di schierarlo dal 1′. Da Il Messaggero:

Come De Rossi, è dato per recuperato pure Menez, che si candida per un posto. Ma dove? Se mai Ranieri dovesse optare per il 4-2-3-1, tornerebbe a fare l’esterno destro. In questo caso, Vucinic andrebbe a sinistra e Perrotta in mezzo. Davanti, Totti o Borriello. E ci sta, visto il triplo impegno settimanale. Un altro dubbio è dietro. Burdisso o Mexes? Forse l’argentino, con Philippe pronto per Basilea. Questo è quanto provato ieri. Il problema vero è che manca Pizarro, non uno qualunque.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.