Roma-Lecce: lunedì la prevendita dei biglietti

di Redazione Commenta


 Roma-Lecce: la prevendita dei biglietti  per il match di sabato prossimo inizierà lunedì alle 15. Dal Romanista:

Non c’è tempo da perdere per i tifosi, il campionato incalza e la Champions League si sta per rifare sotto. Sabato ci attende il Lecce all’Olimpico, martedì 3 novembre la trasferta a Basilea in una sfida decisiva per l’eventuale passaggio agli ottavi di finale e poi, per la gioia di pochi e lo stress di tantissimi, arriverà il derby contro  la Lazio. Un’agenda fitta, fitta e dove trovare un buco di tempo è praticamente impossibile.  Prendete carta e penna e annotatevi i prossimi appuntamenti: la prevendita dei biglietti  per il match coi giallorossi salentini inizierà lunedì alle 15 con lo spazio dedicato ai possessori  dell’As Roma Club Privilege non abbonati. Il giorno seguente, sempre alle 15 e fino alle 14 di mercoledì (soltanto nei Roma Store),  toccherà agli abbonati della scorsa stagione. Infine, si passerà allo step libero: dalle 15 di mercoledì alle 17 di sabato nei Roma Store e fino  alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. Prezzi a partire dai 17 euro (Curve) fino ad arrivare   gli 87 della Tribuna Monte Mario Top. Chi è in possesso della tessera del tifoso godrà  di un piccolo sconto sul costo intero. Agevolazioni per le donne e per gli over 65; i ragazzi  sotto i 14 anni, soltanto nelle Curve e nei Distinti e fino ad esaurimento scorte, entreranno  gratis. Basterà presentarsi nei Roma Store con la tessera del tifoso e l’autocertificazione del grado di parentela dell´adulto accompagnatore,  anche lui titolare della card.
BASILEA-ROMA Nel frattempo continua la vendita dei biglietti per la trasferta in Svizzera. Fino  ad oggi, dopo aver concluso la fase riservata ai possessori dell’As Roma Club Privilege ed  essere transitati in quella libera, sono stati venduti circa seicento tagliandi. Ne rimangono a disposizione ancora meno di milleduecento e  saranno disponibili fino alle 13 del 29 ottobre al Roma Store di via Appia Nuova 130, al costo  di 28 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>