Roma: Lamela per arrivare a Pastore?

di Redazione Commenta


 Il mercato della Roma sta entrando nel vivo. Nella settimana appena iniziata, saranno ufficializzati gli acquisti di Bojan, José Angel e forse Stekelenburg, per cui l’Ajax sembra abbia accettato l’offerta di 7 milioni di euro. Novità dovrebbero arrivare anche dall’Argentina dove si sta giocando la 43esima edizione della Coppa America.

Dopo la retrocessione del River Plate, come avevamo ipotizzato dieci giorni fa, il prezzo di Lamela si è abbassato da 20 a 9-10 milioni di euro, cifra che ha (ri)ingolosito Walter Sabatini, il quale ha già un accordo con il giocatore. Ora c’è da capire se la Roma voglia acquistare il calciatore per tenerlo o inserirlo nella trattativa per Pastore, talento per cui il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, sta abbassando le pretese, anche perché le squadre veramente interessate al seleccion sono quella giallorossa e il Milan, che però lo ritiene l’alternativa ad Hamsik.

Sarà lo stesso patron rosanero a gestire la trattativa per Pastore e non il nuovo diesse Sean Sogliano, fattore non da trascurare. Se, invece, la Roma, qualora lo acquistasse, dovesse puntare su Lamela, l’assalto a Pastore verrebbe fatto con i soldi ricavati dalle cessioni di Vucinic e/o Menez e con l’inserimento di Brighi e due giocatori della Primavera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>