Roma col fiato sul collo di Julio Cruz

 La sua indecisione rischia di paralizzare il mercato in entrata della Roma e allora il club giallorosso rilancia dando a Julio Cruz un ultimatum.

Roba da dentro o fuori. L’ex interista, infatti, forte dell’interessamneto di più di un club – Napoli, Fiorentina e Lazio in pole position – nei suoi confronti, pare abbia deciso di scegliere concedendosi tutta la calma del mondo e analizzando in maniera analitica ogni dettaglio.

La volontà di Luciano Spalletti è di portare Cruz a Roma, ma ora pare che anche la pazienza del mister capitolino sia scemata: la tempistica dettata dal club giallorosso prevede che Julio Cruz entro la metà di settimana prossima dia una risposta definitiva. L’impressione è che l’attaccante stia facendo melina per rilanciare – economicamente parlando – con altri club ma l’offerta messa sul piatto da Daniele Pradè e soci è chiara già da più tempo. Per l’argentino, contratto da un anno con opzione per il secondo: due milioni di euro assicurati.

Dovesse saltare l’affare Cruz, a quel punto la Roma sarebbe costretta a virare su altri obiettivi. Quali? Difficile dirlo, di sicuro ci si dovrà accontentare di quel che passa il convento.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.