Mercato gennaio: Roma vicina a Isla

di Redazione Commenta


 La Roma è a un passo da Isla. Il giocatore dell’Udinese potrebbe arrivare nella Capitale già a gennaio per una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro. Il cileno, come riporta Laromanews.it, sarebbe il primo colpo di Walter Sabatini alla riapertura del mercato invernale.

Isla è un laterale destro, che in questa stagione sta giocando da intermedio di centrocampo nel nuovo 3-5-2 di Francesco Guidolin.

Il sudamericano è il calciatore ideale per la società e per Luis Enrique: è un terzino di spinta che può giocare anche in mezzo al campo, ma soprattutto conosce bene il calcio italiano.

Sempre in tema di calciomercato già da registrare l’interesse del Galatasaray per Marco Borriello.

La destinazione turca non sarebbe molto gradita all’attaccante, che preferirebbe ritornare al Milan, che l’ha messo nel mirino dopo l’infortunio che costringerà Antonio Cassano a saltare gran parte di questa stagione. In mattina anche l’ad rossonero Adriano Galliani ha confermato l’interesse per il numero 22 giallorosso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>