Roma-Inter: una partita che vale lo scudetto

 Da Il Messaggero:

E ora, l’Inter. La Roma arriva lanciata e affamata: con il ventesimo risultato utile consecutivo, vince a Bologna, 2 a 0, e resta in piena corsa per lo scudetto a otto giornate dalla fine del torneo. Ma già la prossima può essere la tappa chiave: sabato pomeriggio, all’Olimpico, lo scontro diretto con i campioni d’Italia, ancora in vantaggio di quattro punti. Con il successo al Dall’Ara, autoritario e meritato, i giallorossi intanto tornano al secondo posto, raggiungendo il Milan sconfitto a Parma. Ranieri, anche in considerazione delle tre gare in otto giorni e in attesa dell’Inter, si presenta a Bologna con quattro novità rispetto alla gara vinta contro l’Udinese. Solo l’ingresso di Mexes, accanto a Burdisso, è obbligatorio, per la squalifica di Juan.
Cambia, invece, tutto il centrocampo: tornano Taddei, Pizarro e De Rossi, tre titolari a sostenere il trio d’attacco, confermato dopo i giochi di prestigio di sabato scorso di Menez, Toni e Vucinic. La formula piace e con il rientro dei tre mediani l’assetto ha più equilibrio, sostanza e qualità.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.