Roma-Inter: Menez verso la riconferma

 Da Leggo:

Una certezza, Juan che al rientro dopo il turno di squalifica che tornerà a fare coppia con Burdisso (interista a metà) e due dubbi: Totti e Menez. Il capitano si è allenato da solo ieri pomeriggio a Trigoria e, dopo un mese e mezzo di stop, potrebbe essere convocato ma finire in panchina. Il francese ha invece convinto definitivamente il tecnico dopo la partita del Dall’Ara e potrebbe essere riproposto dal primo minuto al posto di Taddei.
Ranieri è infatti fortemente tentato dal riproporre contro l’Inter il modulo messo in campo sabato scorso contro l’Udinese con Perrotta (tenuto fuori a Bologna perché diffidato) a formare il trio di centrocampo insieme a De Rossi e Pizarro e con davanti il tridente formato da Toni, Vucinic e Menez.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.