Roma-Genoa, da Gerusalemme con furore

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Da Gerusalemme per amore della Roma. Con questo spirito Joshua Halickman era giunto la scorsa settimana nelle Capitale per far vedere al figlio di dieci anni la Magica. Lui l’aveva già vista in altre occasioni e se ne era subito innamorato. Che emozione l’Olimpico che canta Roma Roma, e così aveva deciso di far vivere la stessa emozione al figlio. Ma appena giunto a Roma, ecco la brutta notizia: chiusura del settore ospiti con il Genoa e vendita dei tagliandi ai soli residenti nel Lazio.
In tanti però si sono adoperati per riuscire a realizzare il suo sogno e alla fine ce l’ha fatta: domenica era allo stadio a tifare Roma.
Alla faccia dei divieti. «Un mio amico – dice Joshua – è riuscito a prendermi un biglietto. Alla fine ho portato mio figlio Dov allo stadio. Eravamo molto vicini a Totti, lo abbiamo salutato. È stato veramente incredibile vederlo. Grazie a tutti voi per l’aiuto che mi avete dato. Tante persone si sono fatte sentire dopo il vostro articolo per cercare di aiutarmi. Non è stato semplice. Mio figlio era entusiasta e poi la Roma ha vinto. Cosa potevo volere di più?».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>