Roma-Genoa, Osvaldo per l’infortunato Totti

 L’abbondanza in attacco è durata lo spazio di due giorni. Ieri infatti si è fermato Francesco Totti per un’elongazione al bicipite femorale sinistro.

Nulla di grave, ma tanto basta per non essere a disposizione di Luis Enrique per la gara fra Roma e Genoa, in programma lunedì sera all’Olimpico alle ore 20:45.

Luis Enrique che a questo punto schiererà Lamela dietro a Borini e al rientrante Osvaldo, che ha scontato i due turni di squalifica dopo il rosso di Bergamo.

Calciatori di sicuro affidamento, ragion per cui si è deciso di non rischiare il capitano, che negli ultimi mesi non si è quasi mai fermato.

Già prima del derby, un fastidio muscolare gli aveva fatto perdere un po’ di condizione e questo nuovo stop è stata la spia, che ha fatto capire che ci vuole risposo.

L’attacco anti-Genoa, quindi, sarà Lamela-Osvaldo-Borini con Bojan ancora in panchina. Bojan che non riesce a convincere il suo allenatore a farlo scendere in campo dal primo minuto come avveniva a inizio stagione.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.