Roma-Genoa, Osvaldo vuole tornare al gol

 La sconfitta della Lazio a Catania e il pareggio fra Udinese e Napoli hanno aperto nuovi scenari alla Roma di Luis Enrique per riacciuffare la zona Champions League, che dista 7 punti.

Distanza che potrebbe essere quasi dimezzata questa sera all’Olimpico, dove arriverà il Genoa per il posticipo della 28esima giornata.

Distanza che dopo il derby era di dieci punti e per questo i giallorossi non possono sbagliare l’appuntamento contro la squadra di Marino, che per il rendimento esterno sarebbe terz’ultima in classifica.

Senza Burdisso, Juan, Pjanic e Totti, il tecnico asturiano ritroverà Osvaldo dopo la doppia squalifica, che non gli ha permesso di disputare la stracittadina e la gara di Palermo. Osvaldo che non segna dal 21 dicembre scorso a Bologna e che vorrà tornare al gol dopo quasi tre mesi.

È vero l’infortunio l’ha bloccato nel momento migliore, ma dal rientro le sue prestazioni non sono state molto positive, anche a causa delle precarie condizioni fisiche. Questa sera l’attaccante italo-argentino farà coppia con Borini nel duo offensivo supportato da Lamela.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.