Roma-Genoa: attesi 35 mila giallorossi

La Curva Sud garantirà solito tifo, calore e colore: Roma-Genoa, ore 15 stadio Olimpico, tuttavia non pare garantire quella cornice di pubblico da tutto esaurito che ci si attende nelle gare più importanti.
Dovrebbero essere non più di ottomila, infatti, i giallorossi paganti. Una cornice scarna che conserva il trend degli ultimi incontri casalinghi.Il Romanista in edicola stamane sviscera la faccenda in maniera puntuale:
Seimila, massimo ottomila paganti. Roma-Genoa, non sarà per pochi intimi ma confermerà il trend, casalingo, di questa stagione. Escludendo i match ad alto impatto emotivo: con Juventus, Lazio e Napoli, dove i botteghini hanno vissuto grandiosi momenti di gloria, la sfida di oggi pomeriggio resta in linea con il periodo storico che si sta vivendo. I molti incontri delle ultime settimane, il periodo climatico poco amichevole e la chiusura del settore ospiti hanno, poi, ulteriormente “selezionato” l’affluenza allo stadio. A differenza dello scorso campionato, i tifosi genoani non potranno aggirare in nessun modo il vincolo imposto.

Un anno fa, complice una carenza nel testo di divieto redatto dal Casms, dalla Liguria partirono in molti, sbarcarono a Civitavecchia e acquistarono, in linea con le disposizioni, i biglietti nelle ricevitorie del Lazio. Stavolta, però, memori dell’errore compiuto e imbeccati da Trigoria sulla possibilità che si ripetesse una simile situazione, dall’Osservatorio hanno imposto la cessione dei titoli soltanto per i residenti della nostra regione. Per provare ad invertire la rotta, c’è ancora un po’ di tempo per correre a prendere i tagliandi. Fino alle ore 13 di quest’oggi nei Roma Store e, proprio a ridosso del calcio d’inizio del match (alle 15), nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi, vanno dai 17 euro della Curva Nord fino ai 95 della Tribuna Monte Mario Top. Inoltre, saranno a diposizione biglietti gratuiti per gli under 14 in Curva e Distinti Nord, Distinti Sud e si potranno ritirare soltanto nei Roma Store, fino ad esaurimento scorte. Necessario esibire un documento di identità in originale, consegnare una fotocopia dello stesso all’operatore e autocertificare il grado di parentela dell’adulto accompagnatore.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.