Roma-Fiorentina è la partita della verità

 Roma-Fiorentina se non sarà la partita della verità, poco ci manca. Dopo la vittoria di ieri contro l’Udinese, arrivata grazie a una buona prestazione, la squadra di Luis Enrique è chiamata a ripetersi domenica prossima quando i viola si presenteranno all’Olimpico, senza lo squalificato Amauri.

Sempre nel prossimo turno i bianconeri di Francesco Guidolin affronteranno in casa l’Inter di Stramaccioni, il che darebbe ai giallorossi la possibilità (con una vittoria) di superare Di Natale e compagni o distanziare ancora i nerazzurri, mentre la Lazio non dovrebbe avere problemi in casa del Novara.

Motivi ulteriori che devono spingere la Roma a non deludere ancora, dando un calcio all’altalena di risultati di questa stagione.

È vero, la formazione di Delio Rossi deve fare punti per scongiurare la bagarre della Serie B, ma Totti e compagni non possono sbagliare ancora, dopo i numerosi passi falsi dell’annata in corso.

Per questo, bisognerà disputare questo incontro con la massima concentrazione, sia per motivi di classifica e sia per il fatto che si gioca in casa, dove in questa stagione si sono raccolti la maggioranza dei punti.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.