Mercato, Roma ci prova per Jovetic

di Redazione Commenta


 L’incontro di domenica prossima contro la Fiorentina darà alla Roma la possibilità di parlare di Stevan Jovetic, che sembra essere l’oggetto del desiderio della società giallorossa. La trattativa però è tutt’altro che facile.

Innanzitutto perché i dirigenti di Trigoria acquisterebbero un top player in attacco solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Poi perché il montenegrino ha già rifiutato il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti e lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti.

Il giocatore viola sogna un club di primissimo piano a livello europeo (i ben informati dicono il Barcellona) per avere la possibilità di vincere molti trofei, cosa che con la Roma sarebbe (purtroppo) complicata.

Roma che però non si è scoraggiata, perché il calciatore si potrebbe convincere ad accettare altre destinazione rispetto a quelle desiderate. Il prezzo di Jovetic si aggira sui 25 milioni di euro, cifra che Baldini e Sabatini sarebbero disposti a spendere per portare nella Capitale quello che ritengono essere l’erede di Totti. Prima di sognare però c’è battere la squadra di Delio Rossi e continuare a inseguire il terzo posto.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>