Roma, Doni deve riconquistare i tifosi

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Ha esordito in una delicatissima notte da derby, figuriamoci se si potrà emozionare oggi. Ep­pure ci piacerebbe spiare i pensieri che Doni oggi fa­rà all’Olimpico quando si ripresenterà da portiere ti­tolare della Roma.
SCELTA -Con l’arrivo di Montella sulla panchina giallorossa, Doni è subito tornato il portiere della Roma, forte di una consi­derazione importante an­che all’interno dello spo­gliatoio. Del resto, non più tardi di un paio di mesi fa, un certo Daniele De Rossi lo aveva fatto capire in ma­niera abbastanza chiara.
[…] Toccherà a lui riconquista­re la gente, già da oggi contro il Parma. La prima a Bo­logna è an­data bene, nessun gol al passivo, roba che in questa stagio­ne è da sottolineare in ros­so, ma il difficile vieneadesso.

STORIA –Nelle ultime due stagioni, peraltro, il brasi­liano ha avuto problemi in campo e fuori. […]  Doni ora ha dodici partite di campionato, al­meno un’altra di Cham­pions e due di Coppa Ita­lia, per riconquistare an­che un po’ di considerazio­ne da parte della gente. Poi a fine stagione si fa­ranno i bilanci. Che, pro­babilmente, vedranno le parti separarsi. Ma ora conta il presente. E questo è di Doni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>