Livorno, Roma club toscani in massa

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Alla Roma la Toscana non garbava tanto. Nelle ultime stagioni i risultati non erano stati dei migliori. Tanti punti persi tra Empoli, Siena, Firenze e Livorno. Con Ranieri è cambiato tutto e in Toscana sono arrivate già due vittorie. Domenica, i Roma club toscani puntano alla terza, come dice Flavio Rossignoli del Roma club Pistoia: «Il Livorno è in una situazione di classifica non buona e vorranno fare risultato. Ma dalla nostra parte c’è una grande voglia di rivincita visto che all’andata abbiamo anche perso. E poi il pareggio dell’Inter con il Genoa è stato importante. E non dico di più… Noi saremo presenti, ma non nello spicchio romanista. Abbiamo comprato i biglietti degli altri settori del “Picchi”». Già, perché lui ci crede ancora nello scudetto. Lui c’era a Roma sabato a tifare all’Olimpico. Una partita in cui la Roma però è sembrata forse essere in lieve calo dal punto di vista fisico.
Ma Flavio rimane comunque ottimista: «In altre occasioni, partite come quelle col Milan le avremmo perse. Abbiamo saputo fare di necessità virtù e questo significa che la squadra è maturata ed è consapevole delle sue capacità. È ovvio che speriamo nel rientro di alcuni giocatori fondamentali che concedano agli altri di rifiatare. Vucinic è un po’ stanco. Pizarro e De Rossi sono fondamentali ma entrambi sono sembrati giù di corda. Ma questo è normale, visto che le giocano tutte. Io però credo che dalla prossima partita si riprenderanno. La stanchezza colpirà anche le altre».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>