Roma-Cisco, sabato ufficiali i destinatari del ricavato

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

In occasione della gara di campionato in programma sabato 13 marzo allo stadio Flaminio tra la Cisco Roma e l’Aversa Normanna, sarà presente il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che interverrà prima della gara e ufficializzerà i soggetti benefi­ciari dell’incasso raccolto in occasione dell’amichevole del 2 gennaio scorso con la Roma. Sarà un momento impor­tante per la Cisco Roma che rappre­senta la terza realtà professionistica di calcio a Roma.
L’amministratore delegato della Ci­sco, Davide Ciaccia, ha detto: « Sono onorato della presenza del nostro Sin­daco. Credo che sia molto importante per la nostra società ritrovarsi insie­me al primo cittadino nel giorno in cui affrontiamo al Flaminio l’Aversa, per un così nobile scopo, quale quello del­la solidarietà. A tal proposito intendo ancora ringraziare la disponibilità della A. S. Roma, del suo presidente Rosella Sensi e di tutti i dirigenti che hanno permesso in tempi rapidissimi di organizzare l’evento del 2 gennaio per salutare nella maniera migliore l’arrivo di Luca Toni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>