Roma, Cirigliano e Isla per giugno

di Redazione Commenta


Il mercato invernale della Roma si è concluso con le cessioni in prestito di Pizarro al Manchester City e di Caprari al Pescara. In entrata, oltre a Marquinho, non ci sono da registrare acquisti.

Ma chi crede che nella giornata di ieri e in tutto il mese di gennaio il ds Walter Sabatini sia stato immobile, dovrà ricredersi.

Secondo quanto filtra da Trigoria, infatti, la società giallorossa ha gettato le basi per giugno per consegnare a Luis Enrique Ezequiel Cirigliano, centrocampista argentino del River Plate e Mauricio Isla, tutto fare dell’Udinese.

Il primo ha 20 anni e, avendo antenati italiano, non è da considerarsi extracomunitario. Si sperava di prenderlo già in questa sessione, ma la dirigenza del River non l’ha lasciato partire, perché sta tentando di risalire in Serie A. Per quanto riguarda Isla, invece, il corteggiamento dura da due anni.

Il cileno è l’obiettivo numero 1 della Roma, perché è un calciatore molo duttile, potendo ricoprire il ruolo di esterno di difesa o di centrocampo e anche quello di intermedio. Il suo costosi aggira sui 10 milioni di euro, cifra che la dirigenza sembra disposta a spendere, anche su indicazione del tecnico.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>