Roma-Catania, Vucinic l’insostituibile

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Tutti in piedi ad applaudire i 30mila dell’Olimpico al momento dell’uscita dal campo di Mirko Vucinic. Bello ma normale, visto che la Roma ha vinto grazie ad un suo gol. Quello che rende meglio la dimensione della partita straordinaria dell’attaccante montenegrino è l’altra standing ovation tributatagli del pubblico romanista. Pochi minuti prima, subito dopo un recupero a centrocampo.
In quella azione c’è tutto il Vucinic di questi tempi. Un giocatore nuovo rispetto a quello che fino a qualche tempo fa veniva fischiato. Di certo, c’è una condizione fisica diversa rispetto a qualche mese fa. Ma non solo. C’è una grinta differente, quella che era evidente nell’esultanza spiritata dopo la rete meravigliosa contro il Panathinaikos. Ieri ha corso come un ossesso su ogni palla, ha lottato, ha rincorso, si è arrabbiato. Con tutti, compagni di squadra compresi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>