Roma-Catania: 30 mila giallorossi all’Olimpico. E gli altri?

di Redazione Commenta


Il pari dell’Inter contro la Samp potrebbe contribuire ad un incremento delle vendite, ma i biglietti finora staccati dalle rivendite per la gara tra Roma-Catania sono – tagliando più, tagliando meno – sei mila. Le previsioni realistiche portano a pensare a 30 mila spettatori, eccezion fatta per l’imprevedibile traino del pari casalingo dei nerazzurri, che potrebbe convincere qualcuno in più a presentarsi all’Olimpico. Articolo de Il Romanista:

Trentamila spettatori, o poco più. Ci si affida di nuovo allo zoccolo duro del tifo giallorosso per battere il Catania di Mihaijlovic, allenatore sempre più inopportuno con le sue dichiarazioni da intrattenitore di bassa lega (la battuta su Totti è stata veramente poco elegante). Ad oggi, circa seimila i paganti per questa partita in programma alle 15 (lo ricordiamo, 24454 sono gli abbonati).

Come da disposizioni del Viminale, il settore ospiti sarà chiuso, in virtù dell’accesa rivalità tra le due tifoserie. Chiunque decidesse in mattinata di recarsi all’Olimpico, potrà acquistare i biglietti – riservati agli abitanti del Lazio e ai cittadini stranieri non residenti – presso le Ricevitorie Lis Lottomatica, la biglietteria Gran Teatro (viale di Tor di Quinto, aperta fino a pochi minuti dell’inizio della gara) e gli A.s. Roma store (Piazza Colonna e via Appia Nuova, orario domenica: 10-13). Ingresso gratuito per gli under 14 accompagnati dai genitori, ridotto per gli under 12 in tutti i settori. Per quanto riguarda la sfida di Europa League col Panathinaikos, soltanto il 50% degli abbonati hanno confermato il loro posto. La vendita degli altri tagliandi proseguirà fino al giorno della partita. Offerte per quasi tutti i settori. Il più popolare, la curva Nord, è a 13 euro. Forza venite, gente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>