Roma, Behrami si avvicina

di Redazione Commenta


 Valon Behrami e la Roma continuano a flirtare in atesa che la riapertura del mercato metta il club capitolino nelle condizioni di tentare l’assalto all’elvetico del West Ham. Nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport captiamo lo stato delle cose rispetto alla trattativa in divenire. Testuale:

La Roma vuole Behrami e Behrami vuole la Roma. L’allenatore del West Ham, Avram Grant è disposto a perdere l’esterno, ma in cambio di una contropartita favorevole al suo club.

La scorsa estate lo Spartak Mosca aveva offerto otto milioni per Behrami, ma il giocatore non ha preso in considerazione l’ipotesi di andare a giocare in Russia. Lui vuole tornare in Italia e preferisce la Roma. Grant gli ha dato il via libera, anche perchè il giocatore non riesce a rendere nel West Ham secondo le sue pontezialità.
CONTROPARTITE. Tre giocatori sarebbero graditi al tecnico del West Ham: Okaka, Rosi e Baptista. Per il primo non ci sarebbero problemi. Nella Roma è il quinto attaccante […] tornerebbe volentieri a giocare in Inghilterra. Anche Rosi potrebbe partire, considerato che Ranieri nel ruolo di esterno destro difensivo sta recuperando Cicinho. E Baptista già in estate aveva rifiutato il West Ham. Vuole un club che partecipi alle coppe europee.
NUOVO SONDAGGIO PER SAVIC. La Roma continua a tenere d’occhio Stefan Savic, difensore centrale del Partizan Belgrado, classe 1991[…].Dopo essere stato una colonna dell’Under 21 montenegrina, oggi Savic è uno dei punti di forza della Nazionale maggiore. E’ stato tra i migliori in campo nella partita di martedì scorso contro l’Inghilterra. La società giallorossa dovrebbe liberare il posto da extracomunitario per prendere Savic. La Roma potreb be puntare su Savic se Mexes dovesse partire. Ma oggi il suo prezzo è lievitato. Oggi costa tra i sei e sette milioni. Su Savic si sono mossi anche il Bayern Monaco e l’Arsenal e recentemente il Rubin Kazan. Intanto a gennaio potrebbe partire Simplicio, che nella Roma non trova spazio. Lo vogliono Parma, Napoli e Genoa. Da decidere la posizione di Adriano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>