Roma, Behrami vale Doni oppure Okaka

di Redazione Commenta


 Stando alle iniscrezioni apparse sul Daily Mail, la Roma sarebbe sempre più vicina all’esterno elvetico Valon Behrami per il quale i giallorossi sono pronti a mettere sul piatto i cartellini di Alexander Doni e Stefano Okaka per evitare di spendere i 5, 6 milioni di euro richiesti dal West Ham. Testuale:

La Roma sta intensificando gli sforzi per potare a casa Valon Behrami, giocatore di fascia del West Ham, e sarebbe disposta a offrire il portiere Doni e l’attaccante Stefano Okaka in cambio. Il Club giallorosso è  a corto di liquidità, ma ha già avuto l’ok da parte del calciatore svizzero per il trasferimento a Roma.

La trattativa è, comunque, ancora in alto mare. Rumours da Roma fanno sapere che la più grande difficoltà risiederebbe nella trattativa con gli Hammers, che non sembrano intenzionati a scendere sotto i 5/6 milioni per il cartellino del giocatore… La priorità della società giallorossa è quella di concludere la trattativa per il riscatto del difensore argentino, Nicolas Burdisso… Fatto Burdisso, la dirigenza romanista si lancerebbe sull’ex laziale Berhami. Il West-Ham è disposto a parlarne, ma vorrebbe cederlo in via definitiva, mentre la Roma sarebbe più propensa a un prestito oneroso con pagamento posticipato alla prossima stagione. L’affare potrebbe concludersi anche con l’inserimento, da parte della Roma, del portiere Doni o, in alternativa, dell’attaccante Okaka, che l’anno scorso ha militato nel Fulham.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>