Roma-Bari: Simplicio e Pizarro, due per una maglia

di Redazione Commenta


 L’assenza certa di Vucinic e una serie di ballottaggi che interessano il centrocampo, uno dei quali interessa Fabio Simplicio e David Pizarro. Da Il Tempo:

Neanche cinque minuti di prova in allenamento e il montenegrino ha alzato bandiera bianca: fastidio al muscolo trasverso della pelvi, niente Bari. Se per l’attacco i giochi sembrano fatti, i dubbi principali sono a centrocampo, dove non ci sarà lo squalificato De Rossi. Il primo è Simplicio o Pizarro.
Il brasiliano ha preso una botta ieri da Mexes poco sotto il ginocchio ma dovrebbe farcela. E per il cileno ci sarebbe ancora posto solo in panchina.
Da questa ballottaggio dipenderanno anche le sorti di Greco, Brighi e Taddei. Panchina per Riise, che ieri ha svolto differenziato. La stessa destinazione dovrebbe toccare a Burdisso, ancora fuori Perrotta. In porta c’è Lobont. Ma attenzione, da ogni parte del campo, a possibili ribaltoni e sorprese dell’ultimo momento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>