Mercato, la Roma torna su Armero

di Redazione Commenta


Gli attaccanti si sa, sono quelli che fanno sognare i tifosi e quelli per cui si spendono più soldi. La Roma, però, prima di acquistare in elemento nel reparto avanzato, dovrà rinforzare la difesa, sia nella zona centrale che in quella laterale.

Nella posizione di terzino sinistro è rispuntato un vecchio pallino di Walter Sabatini: Pablo Armero. Il giocatore dell’Udinese è seguito da molte grandi squadre, ma la società di Trigoria ci sta provando, anche perché il colombiano ha il benestare di Luis Enrique.

Il prezzo del sudamericano dovrebbe essere di poco inferiore a quello del suo compagno in bianconero Mauricio Isla, altro obiettivo del club capitolino, per cui i friulani chiedono 15 milioni. 

Sempre nel pacchetto arrestato, gli uomini di mercato giallorossi stanno tentando di comprare Matias Silvestre del Palermo, che già nella scorsa estate fu stato vicino alla Roma, che si fece battere sul tempo da Maurizio Zamparini, che lo portò in rosanero per 7 milioni di euro.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>