Rizzitelli: “Occhio Roma, il Bari non regala nulla”

di Redazione Commenta


 Ruggiero Rizzitelli si pronuncia a proposito di Bari-Roma e delle reali probabilità dei giallorossi di conquistare lo scudetto. L’ex attaccante ha rilasciato le proprie dichiarazioni a RomaGiallorossa.com
SCUDETTO.La Roma aveva iniziato malissimo e nonostante il cambio di allenatore non era riuscita ad ingranare subito. Il punto più basso è stato toccato con le tre sconfitte contro Milan, Livorno e Udinese. Sembrava una stagione nata male. Nessuno mai avrebbe immaginato questa rimonta della Roma. Adesso è addirittura a un punto con sette giornate dalla fine: ha il morale alle stelle mentre quello dell’inter è quasi a pezzi. Non solo: la squadra di Mourinho ha un calendario molto difficile mentre quello dei giallorossi sembra più abbordabile”.
LA ROMA E LE PICCOLE.Nonostante questo, la Roma dovrà stare molto attenta alle partite con le piccole squadre: la storia ci insegna che i giallorossi hanno sempre perso gli scudetti contro squadre nettamente inferiori e, anche quest’anno, non possiamo dimenticare i quattro punti su sei lasciati al Livorno“.


BARI-ROMA.E’ una partita pericolosissima. Se la Roma scende a Bari con la convinzione che i biancorossi possano non mettercela tutta, può rischiare parecchio. Logico che in questo momento della stagione è meglio incontrare una squadra moralmente tranquilla piuttosto che una in piena lotta retrocessione. In Italia e in questo campionato nessuno ti regala nulla. Loro saranno davanti al pubblico di casa, vorranno far bene soprattutto contro una squadra di vertice. A Bari tutte le grandi hanno sofferto. Umiltà e concentrazione dovranno essere le parole d’ordine della Roma“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>