Rinnovo del contratto di Taddei, ecco i numeri

di Redazione Commenta


 La Roma non ha di certo trovato l’accordo con Cristiano Ronaldo, ma tutto sommato Rodrigo Taddei un suo “perchè” in questa squadra ce l’ha e, a livello tattico, è fondamentale per le strategie sia offensive che difensive di Claudio Ranieri. Lunedì mattina verrà ufficializzata dalla società l’intesa con il giocatore. I termini del contratto sono molto semplici, il brasiliano dovrebbe firmare un quadriennale da 1.600.000 euro per i primi tre anni più un bonus di 200.000 euro legato alle presenze. L’ultimo anno, invece, a Taddei verrebbero riconosciuti 1.100.000 euro con bonus facilmente raggiungibile di circa 500.000 euro.

Taddei è un beniamino dei tifosi oltre che per il grande “cuore” che mette ogni volta in campo anche per l’ormai famigerato “Aurelio”, la difficilissima finta che il brasiliano sfoggiò il 20 ottobre 2006 in quel di Atene. La potente ala della Roma è sbarcata a Trigoria nella stagione 2005/2006 e da quell’anno con la maglia giallorossa ha collezionato 154 presenze in campionato, segnando 22 reti.
Rodrigo, classe 1980,
e la Roma si sono accordati, lunedì verrà data l’ufficializzazione per i prossimi quattro anni insieme.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>