Cassetti-Roma, raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto

di Redazione Commenta


Marco Cassetti e la Roma hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto che lega il difensore alla maglia giallorossa. Questa la nota diffusa dal sito ufficiale della società capitolina:

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MARCO CASSETTI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2011. Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,8 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi”.

Il giocatore ha commentato così al sito della Roma il rinnovo: “Sono felice, e per questo ringrazio la Società, di avere la possibilità di continuare il mio rapporto con la Roma. Al rientro dalle vacanze ritroverò i miei compagni con i quali ho diviso momenti bellissimi nella scorsa stagione e sono sicuro che anche la prossima avremo la possibilità di continuare. Prima dell’inizio del Campionato ci troveremo nuovamente di fronte l’Inter, con la quale abbiamo dato vita ad un campionato esaltante, per la sfida di SuperCoppa e io insieme ai miei compagni dovremo farci trovare pronti. Mi auguro di ripagare la fiducia che la Società ha dimostrato nei miei confronti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>