Riise: “Voglio tutto, più gioco e meno mi stanco”

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

«Europa League o scudetto? Io voglio tutto». Non usa mezzi termini John Arne Riise, detto il rosso. Il norvegese, alla seconda stagione in giallorosso, rappresenta al meglio l’emblema di una Roma ambiziosa, combattiva, che non molla mai e che domani si giocherà il passaggio agli ottavi di Europa League contro il Panathinaikos, «un avversario difficile», come sottolinea “Thunderbolt”.
Riise è l’unico nello scacchiere di Ranieri a non aver mai usufruito del turn-over. Vuoi per il suo splendido periodo di forma, vuoi per la mancanza di alternative (Tonetto è ancora convalescente). Ma all’ex difensore del Liverpool questa situazione non dispiace affatto: «Fosse per me giocherei tutti i minuti di tutte le partite. Più gioco, meno mi stanco».
Grinta da vendere per quello che è diventato uno degli idoli della Sud, una curva dai gusti non facili, che si rivede nello spirito guerriero, ma mai scorretto o ruffiano di Riise.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>