Totti punta l’Udinese

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

A Trigoria anche lunedì, mentre il resto della truppa di Ranieri usufruiva del secondo giorno di riposo. Francesco Totti ha iniziato ad intensificare i carichi, sia pure in maniera graduale. Ieri pomeriggio il numero 10 giallorosso, controllato a vista dai fidati Vito Scala e Silio Musa, è stato protagonista di una lunga ed intensa seduta d’allenamento all’interno del Centro Tecnico Fulvio Bernardini.
Nel corso della quale si è sottoposto a fisioterapia, prima di passare a potenzia- mento muscolare in palestra, lavoro atletico e corsa sul tapis roulant. Anche perché all’esterno a farla da padroni sono stati freddo e pioggia battente. Le condizioni del suo ginocchio destro, sottoposto tre settimane fa ad un lavaggio dell’articolazione dal prof. Pier Paolo Mariani, sono in costante miglioramento. Il Capitano potrebbe tornare disponibile per il confronto dell’Olimpico con l’Udinese. Gara anticipata alle 20.45 di sabato 20 perché il giorno dopo andrà in scena la Maratona.
Totti non gioca dalla sfida casalinga col  Palermo del 13 febbraio, quando restò sul terreno di gioco nei primi 45’ prima di essere sostituito da Baptista. L’obiettivo di medici, preparatori e fisioterapisti è ora quello di riconsegnare Francesco a Ranieri con qualche giorno d’anticipo rispetto al confronto con i friulani, in modo da poter prendere parte a qualche allenamento in gruppo prima di tornare in campo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>