Roma-Napoli: Pizarro gioca, ma con la Primavera

di Redazione Commenta


 Dalla Gazzetta dello Sport:

Non la presero bene quelli della Roma Primavera quando a Palermo, si trovarono di fronte Fabrizio Miccoli e tornarono con tre gol sul groppone (due suoi).
Oggi nella Roma che affronta a Trigoria la Reggina ci sarà David Pizarro. Non sono casi isolati però. I giocatori del Grosseto quando videro dal vivo Francesco Totti -sceso in Primavera nel 2005, per non perdere il ritmo partita (doveva scontare 5 turni di squalifica per lo schiaffo a Colonnese), al fischio finale si fecero passare un bloc notes per gli autografi: 7-1 doppiette di Totti e Okaka, tripletta di Simonetta. Era l’anno dello scudetto Primavera -che Totti, giocando quella gara, può vantarsi d’aver vinto, come del resto Chivu, schierato qualche settimana prima -pochi mesi dopo il Siena trovò i giallorossi rinforzati da Tommasi e Cassano (doppietta). Montella nel 2004 non andò a segno nel 5-2 al Catania. In Primavera hanno giocato pure Lupatelli e Candela e negli ultimi anni è toccato solo alle scommesse mal riuscite, Defendi, Pit, Antunes e Filipe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>