Ranieri: “Menez, bene così. Totti? Ancora non è pronto”

di Redazione 1


 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, al termine dell’incontro di Coppa Italia contro la Triestina:
LA PARTITA“Non era facile, erano molto chiusi e passare non era semplice. Non ci siamo riusciti fino al gol di Brighi. Volevamo passare il turno ed è stata una buona partita”.
MENEZ – “Va aiutato, capito ma anche spronato. Quando ha segnato Vucinic, tutti sono andati ad abbracciare Jeremy, segno che lo spogliatoio è unito“.
BAPTISTA – “E’ immenso, ma non riesce a far vedere il suo potenziale“.
CERCI – “Ha fornito una prestazione molto buona. Il suo futuro? Non posso vedere più in là di oggi. La sostituzione? L’ho cambiato perchè stavamo già 2-1. Che andavamo cercando, Maria per Roma?!?“.
TOTTI – “Non credo che sia disponibile per domenica. Si sta allenando al suo ritmo, non lo voglio forzare. Il campionato è lungo, lo voglio pronto, ci sarà bisogno di lui. Quando si sentirà a posto si aggregherà alla prima squadra e lo farò giocare“.
CICINHO – “Era pronto, ma Motta lo era di più. Anche Pit, che tra l’altro ha il piede sinistro“.
VUCINIC – “Quando segnano gli attaccanti, per loro è il pane quotidiano. Sono contento della giocata che hanno fatto lui e Menez“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Roma-Triestina
– Le pagelle di Roma-Triestina


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>