Ranieri: “Il capitano non è contento ma è normale. Speriamo di migliorare nel 2011”

di Redazione Commenta


 Claudio Ranieri, dopo aver ricevuto il premio di “Atleta dell’anno 2010″, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti:

TOTTI. “Il Capitano non è contento, ma è normale. Mi stupirei se un calciatore fosse contento quando non viene schierato perché vuole sempre giocare. Abbiamo visto che i grandi giocatori sanno rendersi disponibili, anche quando entrano dopo. Pensiamo a Vucinic con l’Inter, a Totti con il Bayern”.

PANCHINA LUNGA. “Tutti si sono sempre lamentati che la rosa della Roma non aveva le riserve giuste. La Roma ha un nuovo progetto. In cosa dobbiamo migliorare? In tutto”.

AUGURIO. “Spero che il 2011 sia meglio del 2010. Abbiamo fatto più punti di tutti nel 2010, speriamo ora di farli non nell’anno solare, ma nel campionato”.

SCUDETTO. “Penso che quest’anno serviranno meno punti, sarà un campionato più combattuto. Non possiamo portarci dietro il fardello di un inizio non esaltante. Dobbiamo tentare qualcosa in più rispetto all’anno scorso”.

CHAMPIONS LEAGUE. “Lo Shaktar? Non diciamo che è un buon sorteggio, perché hanno ottimi giocatori e Lucescu conosce molto bene il calcio italiano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>