Ranieri: Roma seduta in tv

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

Strigliate, bugie e videotape. La lunga onda dell’arrabbiatura del dopo Livorno, ieri a Trigoria si è tradotta in una seduta tv per pochi intimi. Brrr, immagini a «luci rosse», anche se il sesso, ovviamente, non c’entrava niente. Sotto la lente d’ingrandimento dell’art director Claudio Ranieri ci sono stati gli sconvenienti errori commessi domenica scorsa.
Insomma, le «bugie» da scudetto involontariamente raccontate dalla squadra giallorossa nella esaltante cavalcata degli ultimi mesi. A lezione, però, stavolta non c’era tutto il gruppo, ma solo i difensori, che non hanno reso all’altezza delle aspettative. Totti calcia Le buone notizie però non mancano. Pur non lavorando sul campo, Vucinic migliora e quindi aumentano le speranze di vederlo sabato in campo contro l’Udinese. Progredisce poi anche capitan Totti, che si è preso anche il gusto di calciare un paio di palloni che passavano dalle sue parti.
La situazione è chiara: il dolore al tendine del ginocchio destro è guarito, adesso si tratta di ritrovare la condizione. In settimana, comunque, l’attaccante dovrebbe tornare in gruppo per puntare ai match col Bologna (difficile) e con l’Inter della prossima settimana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>