Roma-Milan, Ranieri: “Loro come hanno voluto, noi come abbiamo potuto

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel dopo gara di Roma-Milan:
La partita – “Il Milan ha giocato come ha voluto, la Roma come ha potuto. I ragazzi hanno messo il cuore. C’era da osare e allo stesso tempo dare spazio ad una squadra che fa del contropiede la sua arma migliore. Nei primi dieci minuti li abbiamo aggrediti, poi ho capito che Huntelaar poteva crearci dei problemi sulle ripartenze”.
Rientri – “Pizarro ha dettato i tempi giusti, Luca (Toni, ndr) ci ha dato la possibilità di salire, sgravando Vucinic di quel compito. Se fosse partito dal primo minuto? Chi può dirlo come sarebbe andata… L’importante è che la squadra abbia riconosciuto in lui il punto di riferimento rapidamente”.
Totti – “Non mettiamogli fretta, già scalpita di suo”.
Menez – “Inserendolo avrei concesso il fianco al Milan”.
Manchester-Milan – “Il Manchester è una squadra molto cinica. Sir Alex diceva tempo fa che il calcio italiano poteva essere un punto di riferimento. Ora sanno leggere meglio le partite. Sarà dura per il Milan. Mi auguro che ce la faccia, anche per il ranking Uefa”.
Tabella – “Non c’è niente di facile. A Livorno quante volte la Roma ha vinto? Tranquillo ha fatto una brutta fine… Abbiamo tirato la carretta, era giusto insistere con quei giocatori. Adesso paghiamo l’usura. Ci vengono in soccorso Pizarro e Toni. Con il rientro del Capitano dovremmo fare un ottimo finale di stagione. Con l’Inter si chiude il curvone: vedremo alla fine dove staremo. Stiamo pagando lo slancio che abbiamo preso. Volevamo fare una grande partita per i nostri tifosi, credo che possano essere soddisfatti”.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Roma-Milan
– Le pagelle di Roma-Milan
– Tutte le interviste dei protagonisti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>