Ranieri: il rinnovo del contratto è pronto

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Il rinnovo è pronto, Ranieri ancora no. Rosella Sensi avrebbe già proposto un contratto fino al 2013 a 3,7 milioni a stagione (l’attuale scade nel 2011). L’offerta è pronta da metà marzo, ma Ranieri ha rinviato il discorso a fine stagione. L’attesa è comprensibile visto che c’è uno scudetto in ballo, ma dietro la frenata ci potrebbero essere le sirene azzurre.
La Figc è infatti tornata alla carica. Ranieri è da tempo il primo nome nella lista di Abete: è esperto, conosce bene il calcio estero e ha espresso a più riprese la sua voglia di azzurro. Il possibile tricolore imprimerebbe il nome di Ranieri nella storia della Roma. A quel punto il tecnico romano potrebbe decidere di lasciare da vincente e approdare sulla panchina azzurra prendendosi l’ennesima rivincita sui dirigenti juventini che lo esonerarono meno di un anno fa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>