Parma-Roma: il silenzio di Ranieri

di Redazione Commenta


 Parma-Roma: Ranieri in silenzio stampa. Dal Corriere dello Sport:

Il silenzio stampa continua e riguarda tutti, allenatore compreso. Così anche per oggi è annullata la conferenza di Claudio Ranieri. (…)
PARLA LEO – Leonardo, attualmente in Brasile, avrebbe fatto una confidenza a un amico, riguardo la possibilità di ritrovarsi un giorno sulla panchina della Roma: « In questo momento farei fa ica ad allenare in Italia. Troppo forte l’amore per il Milan, è come se tradissi la mia storia in rossonero, è come se tradissi me stesso». Niente Leonardo, quindi e niente Dunga. (…)
CAMBIAMENTI Ranieri intanto le prova tutte. Con uno stato d’animo segnato dagli ultimi avveni menti e dalle critiche pesanti ricevute negli ultimi tempi. (…)
CORRERE – Anche dal punto di vista del lavoro atletico si volta pagina. Da ieri Bertelli ha lavorato sul campo insieme a Capanna. I due preparatori proveranno insieme a dare più vivacità alla Roma. La prossima settimana i giocatori saranno sottoposti a un richiamo della preparazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>