Ranieri punta Mourinho

 Da Il Romanista:

Si sa, la “vendetta” – anche quella più sottile e politically correct – è un piatto da consumarsi rigorosamente freddo. E di piccole o grandi “vendette” sembra essere costellata, per Claudio Ranieri, questa sua prima stagione sulla panchina giallorossa. Una prima volta si è avuta con la sfida contro la Juventus. Guai a parlargli, in quei giorni, di personali rivalse nei confronti della sua ex squadra. Eppure, il sorrisetto sardonico mostrato in quel post partita a Torino, anche se dissimulato dalla consueta imperturbabilità, tradiva e non poco la soddisfazione del tecnico per il “sassolino” che si era appena tolto.
Che lo ammetta o no, il prossimo con cui vedersela è quel Mourinho che da anni non perde occasione per attaccarlo. Passi per il “settantenne” affibbiatogli a suo tempo (a Ranieri, poi, che di anni ne ha appena compiuti 58 e allora ne aveva addirittura un paio di meno!): non è tipo, il tecnico romano, di offendersi per così poco. Diverso il caso se si parla delle “stilettate” che il portoghese continua a lanciargli, soprattutto quando si vede minacciato da vicino – almeno sul piano sportivo – com’è oggi.

2 commenti su “Ranieri punta Mourinho”

  1. Ma quale vendetta nei confronti della Juventus?! In due anni non è riuscito a dare uno straccio di gioco alla squadra e ancora ha la faccia tosta di parlare!!!! Sta bene alla roma sta….

  2. @ Juan: ciai propio raggione.. avoi ve serve un allenatore piatelo da valletopoli avisto mai prima vincevate co n calcipolimoggi provate col le cosci er gioco e fatto

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.