Ranieri a meno 7 da Capello

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Una “frenatina” per la classifica, un bel passo in avanti verso il record di Capello. Anche se sabato sera la Roma non ha certo brillato, contro il Milan De Rossi e compagni sono riusciti a mettere in cascina il risultato utile consecutivo numero 17. Non un primato, certo, visto che con la sua striscia di 24 partite senza sconfitte don Fabio è ancora in cima a questa speciale classifica, ma un filotto esaltante che cancella con un colpo di gomma la serie della migliore Roma spallettiana, ferma a quota 14.
Quasi un miracolo, se si pensa a quello zero in classifica che ha terrorizzato i tifosi fino al fischio di inizio della terza giornata. Paure lontane, quasi roba da naftalina ora che la cura Ranieri ha fatto salire a 102 i giorni di imbattibilità in campionato. Sì, perché è dalla sconfitta in casa dell’Udinese del 28 ottobre 2009 che la Roma non sbaglia un colpo. Ben 12 vittorie e 5 pareggi negli ultimi 4 mesi che le hanno consegnato il terzo posto in graduatoria e una buona metà del biglietto che vale la Champions del prossimo anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>