Ag.Van der Wiel: “Roma? Non è ancora il momento di parlare di mercato”

di Redazione Commenta


 Il toto Luis Enrique sta accompagnando l’ambiente Roma in questa ultima settimana di campionato. Ci sono voci contrastanti sul suo futuro. Chi giura che rimarrà, chi non vuole più allenare la squadra giallorossa.

Oltre alla questione legata al mister, i dirigenti di Trigoria stanno lavorando sul mercato per allestire una rosa con cui riscattare questa brutta stagione.

Ieri mattina era circolata la voce di un imminente acquisto di Gregory Van der Wiel dell’Ajax, che poi era stata negata da molti addetti ai lavori.

Oggi ha parlato il procuratore del giocatore olandese, Franjo Vranjkovic, che ha detto:

“Non so chi abbia messo in giro la voce di van der Wiel alla Roma, di certo non è ancora il momento di parlare di mercato. La Roma è comunque una grande squadra ed una piazza importante, ma il futuro è ancora tutto da definire”.

Sembra nell’ambito mercato si è tornato a parlare di Rodrigo Palacio del Genoa, che molti danno a un passo dalla Capitale. Secondo altri, invece, la trattativa non è conclusa, tanto che Milan e Juventus si stanno inserendo per acquistare l’argentino del Grifone.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>