Pizarro: “A Verona stringo i denti, ma quel secondo tempo di Roma-Sampdoria…”

di Redazione Commenta


 David Pizarro ha presenziato all’evento organizzato presso il Sun Bay Park Hotel di Civitavecchia dalla Scuola Italiana Cani Salvataggio con il patrocinio della Provincia di Roma. Assente Cassetti, ma non il suo cane (GALLERIA FOTO). Nella circostanza, il Pek ha rilasciato più di una dichiarazione. Tra il serio e il faceto.
IL CANE DI CASSETTI.Rasty è più bello di Marco. A parte gli scherzi siamo contenti di essere qui. E’ un lavoro difficile, da dedicarci tanto tempo“.
SCUDETTO.Siamo coscienti del fatto che è molto difficile vincerlo. Fare bene domenica e poi sperare. Di quello che abbiamo fatto in questo campionato, siamo contentissimi. Ci proveremo fino alla fine, come abbiamo sempre fatto in questa stagione“.
SIENA. Speriamo bene. L’importante sarà fare risultato noi e poi vederese accadrà quello che speriamo“.
A DENTI STRETTI.Ho avuto un po’ di problemi al ginocchio. Ma è l’ultimo sforzo, voglio stringere i denti. Poi avrò un mese per risolvere i miei problemi“.
LA SETTIMANA.Sta passando molto tranquillamente. Siamo coscienti che è una giornata fondamentale. Speriamo di arrivare nella migliore forma possibile domenica. Con il conforto dei nostri tifosi che ci saranno come sempre. Ai tifosi non si può dire nulla anche per quello che è successo con Francesco domenica scorsa, da lacrime agli occhi“.
POTESSE ACCADERE. Cosa vorrei rigiocare? Il secondo tempo di Roma – Sampdoria, ovviamente“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>