Olympiakos-Roma: Pizarro resta a casa

di Redazione Commenta


 Olympiakos-Roma: Pizarro resta a casa. Il cileno salterà pure la trasferta di Atene. Secondo Il Messaggero probabilmente il Pek salterà anche la Supercoppa contro l’Inter:

Niente Grecia, niente Supercoppa allora. Non c’è modo per testare il ginocchio. A meno che la Roma non organizzi un’amichevole solo per lui. Probabile, ma tutta fatta in casa, magari contro la Primavera, tra le mura amiche di Trigoria, senza viaggi, senza nemmeno spostamenti minimi.
Stasera ad Atene contro l’Olympiacos (20.45 diretta Roma channel), Ranieri proverà più o meno la squadra che il 21 affronterà l’Inter. Tornano a disposizione i nazionali, Mexes, Menez, Okaka, Lobont, Vucinic, De Rossi e Riise. Ci sarà spazio per chi a Grosseto è stato tenuto a riposo, gente come Perrotta e Taddei. Tutti i vari nazionali, tranne Okaka e De Rossi, non sono partiti da Roma, ma rispettivamente dalle città dove hanno giocato le amichevoli con le nazionali. Ranieri si è ritrovato la squadra al completo direttamente ieri sera. Oggi sgambata, poi stasera partita.
In campo Lobont, che rischia di giocare in Supercoppa se Julio Sergio non dovesse essere pronto. Giocheranno Cassetti e Rosi, ci sarà Riise, la coppia centrale sarà quella anti-Inter, con Mexes e Juan. Davanti spazio ad Adriano e Totti, più Menez. Ma toccherà pure a Vucinic. Ranieri proverà il 4-4-2 con il francesino a fare l’esterno. Ma la domanda ad oggi è: siamo sicuri che Adriano giocherà a San Siro contro l’Inter? Vedremo.
Ad Atene non rivedremo Guillermo Burdisso. Nella partita di Grosseto ha preso una botta alla spalla, gli è venuto un ematoma. Ranieri voleva farlo uscire, ma lui ha deciso di restare in campo, per la troppa voglia di giocare la sua prima in giallorosso. Il ragazzo ha destato un’ottima impressione. A tutti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>