Pit e Artur, la Roma cerca di sfoltire la rosa

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Si chiude stasera il calciomercato. Che per la società giallorossa è stato più che positivo, visto l’arrivo di Luca Toni proprio il primo giorno della sessione invernale. La Roma è la squadra che si è rinforzata di più, lo ha detto sabato Claudio Ranieri, ma anche in uscita il direttore sportivo Pradè ha piazzato alcuni giocatori in esubero. A parte i giovani, Della Penna, Greco, Frasca (che oggi andrà in prestito all’Arezzo, che avrà diritto di riscatto per la metà del cartellino, con la Roma che potrà esercitare il controriscatto), la società giallorossa ha piazzato Mauro Esposito al Grosseto, Guberti alla Sampdoria, Okaka al Fulham (ieri sera è partito per Londra).
Per completare l’opera di sfoltimento della rosa (e del monte ingaggi) mancano da sistemare il portiere brasiliano Artur (che potrebbe finire in serie B o tornare in Brasile all’International di Porto Alegre) e Pit. Dopo la bella prestazione di ieri il telefono di Pradè non ha squillato, ma oggi a Milano qualche proposta per l’esterno romeno potrebbe arrivare. Per il resto non dovrebbe succedere niente di clamoroso, a meno di offerte last-minute per Menez o Cicinho, due calciatori che per motivi diversi la Roma potrebbe lasciar partire davanti a proposte ritenute serie. E finora non ce ne sono state.
é quella del San Paolo per il laterale brasiliano, né quella del Paris Saint Germain per Jeremy. Per questo motivo, e non per altro, i due dovrebbero rimanere nella capitale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>