Parma-Roma: Cassetti uomo partita Sky

 Per i giornalisti di Sky Sport che hanno commentato in diretta Parma-Roma, Marco Cassetti è stato il migliore in campo. Da Repubblica:

È sempre la solita storia, tutto dipende da come si guarda il famigerato bicchiere: mezzo pieno o mezzo vuoto? La Roma pareggia 0-0 a Parma, le notizie positive sono due: la porta difesa da Lobont è rimasta inviolata ed è la prima volta stagionale che la Roma non perde in trasferta. Pradè analizza il momento.

“Io preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e constatare che oggi non abbiamo preso gol. La Roma però queste partite deve vincerle. L´unico modo per uscire da questa situazione è il lavoro. Con il silenzio stampa non vogliamo mancare di rispetto a nessuno, vogliamo solo la serenità del gruppo”. Il diesse giallorosso rinnova poi la fiducia al tecnico. “Ranieri non si tocca, abbiamo una fiducia illimitata e non abbiamo cercato nessuno”. In realtà l´allenatore romano resta sotto esame e la società non vuole farsi trovare impreparata. Eccezione al silenzio è Cassetti, migliore in campo per Sky. “Un brutto pareggio – le parole del difensore – ma siamo sulla buona strada. Avevamo tanta voglia, ma ci è mancata qualità nell´ultimo passaggio. Gruppo unito? Si, non c´è alcun attrito, abbiamo chiarito, sono situazioni normali in una squadra”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.