Arriva Castellini

di Redazione Commenta


 Dal Messaggero:

Ma dove trova la Roma i tre milioni in più per Burdisso e far fronte così all’affondo della Juventus? Questi soldi arriveranno dalla cessione di Cerci alla Fiorentina. Il viaggio di Pradè a Milano di oggi servirà sia per provare a chiudere la trattativa con l’Inter che per cedere il giovane centrocampista (in scadenza di contratto nel prossimo giugno) alla Fiorentina.

La Roma chiede 3,7 milioni, i viola offrono poco più di 2,5: probabile incontro a metà strada visto che urge liquidità nelle casse giallorosse. Intanto ieri è stato definito l’acquisto in prestito del difensore Castellini che arriva a Trigoria per un anno con la possibilità di esser riscattato pagando un milione (in tre annualità). Il calciatore guadagnerà 950mila euro lordi, circa 500mila netti.

Felice ed entusiasta, ieri il nuovo vice-Riise ha volto le visite mediche al Policlinico Gemelli: «La Roma per me è un’opportunità eccezionale -ha detto – è un’emozione devastante». C’è da credergli. Con la testa a Burdisso, si attendono novità su Baptista e Doni. Per l’attaccante ancora nessuna nuova dal versante tedesco Schalke-Werder. A richiederlo rimane il solo Galatasaray di Rijkaard che ha promesso che tornerà alla carica prima della chiusura del mercato, rilanciando sull’ingaggio.Sul versante-portiere, invece, dal Portogallo rimbalza nuovamente la notizia (era circolata anche un mese fa) di un interessamento del Benfica, interessato a prendere il brasiliano in prestito. A Trigoria aspettano solo una telefonata.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>