Roma-Parma, Panucci: “E’ una partita che non avrei mai voluto giocare”

Roma contro Parma, vuol dire anche Roma contro Panucci. L’ex difensore giallorosso si confessa a La Gazzetta dello Sport:

Saluterò tutti. Non è un segreto, io sono inna­morato di Roma e della Roma, e domenica per me sarà speciale. È una partita che non avrei mai voluto giocare. Prima e dopo la gara andrò sotto la curva: i tifosi giallorossi con me sono sempre stati fantastici. Con una panchina diversa, se ci fosse stata l’opportunità di rimanere a Roma sarei rimasto. Io però non ho nessun rancore, questo è il destino. Il giocattolo si è rotto dopo l’episodio di Napoli: ho sba­gliato a non andare in panchina, ma poi con Spalletti avevo chiarito tutto. Solo che da quel giorno la Sensi non mi ha più risposto al telefono. E pensare che ave­vano pronto un posto da dirigente per me. Ora però voglio battere la Roma: non mi piace perdere nean­che in spiaggia.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.