Napoli-Roma: Toni e Julio Sergio ci provano

 Archiviata la vittoria con il Catania, la Roma prepara il ritorno di Europa League contro il Panathinaikos di giovedì all’Olimpico (ore 19) e l’insidiosa trasferta di Napoli di domenica (ore 15). Ranieri, però, dovrà consultare l’infermeria prima di decidere gli undici da mandare in campo. Il mister di San Saba spera di recuperare Luca Toni. Da Il Tempo:

Il centravanti proverà a recuperare per la trasferta di Napoli. Pizarro, bloccato da un problema al polpaccio, tornerà disponibile in coppa. Julio Sergio spera per Napoli: «Posso farcela – dice il portiere – mentre per il Panathinaikos non c’è niente da fare». Da valutare le condizioni di Vucinic e Cerci che ieri hanno accusato problemi al ginocchio.

1 commento su “Napoli-Roma: Toni e Julio Sergio ci provano”

  1. Pingback: Napolibit »  Napoli-Roma: Toni e Julio Sergio ci provano | AsRoma Live

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.