Napoli-Roma, Luis Enrique e il dilemma difesa

 Alle 16 di oggi è in programma il consiglio di amministrazione dell’As Roma, in cui Mark Pannes e Brian Klein prenderanno il posto di Richard D’Amore e di Michael Ruane.

Traduzione: più poteri a James Pallotta, meno a Tomas DiBenedetto.

Quattro ore prima la squadra torna ad allenarsi dopo il giorno di riposo post-Juventus. Andranno valutate le condizioni di Pizarro, Rosi e Kjaer.

I recuperi di questi giocatori più i rientri dalla squalifica di Juan e Bojan saranno monitorati da Luis Enrique in vista della partita di domenica prossima (ore 20 e 45) contro il Napoli al San Paolo.

Il tecnico asturiano deve scegliere se con fermare Daniele De Rossi al centro difesa o riproporre Juan e Kjaer vicino a Heinze, che ha giocato molto bene contro la formazione di Antonio Conte.

In attacco non dovrebbe cambiare nulla rispetto al trio che ha sfidato Buffon e compagni. Osvaldo, Totti e Lamela saranno confermati, molto probabilmente anche nello schieramento in campo, visto che Walter Mazzarri giocherà con una difesa a tre.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.